top of page

Improvviso ammanco di personale?

vorresti comunque mantenere il ritmo produttivo? linea produttiva ferma per qualche unità lavorativa indisponibile?

Il nostro servizio in sostituzione può risolvere il problema temporaneo.

Può capitare di ritrovarsi occasionalmente a corto di personale addetto a macchine automatiche, per cause del tutto imprevedibili come un'epidemia, oppure per cause improvvise, come permessi, malesseri, brevi periodi di ferie, boicottaggi ecc. possiamo fornirti un tecnico in sostituzione dell'operatore, per le ore o per i giorni necessari al rientro del personale interno, come anche per eventuali produzioni extra da effettuare in notturni o festivi a rinforzo del personale interno.

Servizi TECNICO-PRODUTTIVI IN SOSTITUZIONE

 

Forniamo la sostituzione temporanea di unità lavorative, per cui, per periodi definiti, e regolati da un contratto, sostituiamo l'unità lavorativa ( l'operatore della macchina ) con un nostro tecnico, evitando così l'assunzione di personale transitorio, quasi impossibile da operare sia per l'immediatezza dell'esigenza che per l'insostenibilità economica poichè è causa di un inevitabile esubero.

La nostra soluzione  permette di sostituire il personale nelle ore o nei giorni determinati con alcuni sostanziali vantaggi,  la qualificata presenza di un tecnico in sostituzione dell'operatore,  non comporterà perdite produttive,  la possibilità di rendere libero ed elastico il lavoro dell'operatore, che potrà godere dei suoi permessi o ferie o malattia o talvolta le improvvise dimissioni. al termine della sostitutuzione l'operatore tornerà nelle sue funzioni senza ripercussioni per la ditta e le sue produzioni.

E' importante sapere anche  che tale servizio temporaneo è immediato poichè Forniamo anche la sostituzione temporanea di unità lavorative, per cui, per periodi definiti, sostituiamo l'unità lavorativa, evitando così l'assunzione di personale transitorio, con due sostanziali vantaggi, sia la qualificata presenza di un tecnico in sostituzione dell'operatore( ciò non comporta perdite produttive), e sia che tale servizio temporaneo non comporta oneri burocratici previdenziali e a differenza della retribuzione di un lavoratore temporaneo, il costo dell'operazione è completamente detraibile.

bottom of page