top of page

Macchinario guasto o malfunzionante?

Ha perso in precisione o da segnali di guasto?

 

Chiama i nostri Servizi di Assistenza Tecnica on-site
 forniamo interventi di riparazione su chiamata.

 

Se un guasto ti interrompe una lavorazione, è saggio tenere a portata di mano uno dei nostri recapiti telefonici, Garantiamo un efficiente e preciso servizio di assistenza tecnica a macchine per produzioni industriali, si effettuano riparazioni elettroniche, elettriche, elettromeccaniche, con estrema efficienza e rapidità, a garanzia delle vostre produzioni.

Ci proponiamo come una risorsa tecnica su cui contare, in qualsiasi momento, grazie alla nostra esperienza riusciamo a risolvere le criticità in maniera definitiva.  Ogni volta che la macchina da dei segnali o fa "stranezze" potrete chiamarci magari sfruttando un momento di inattività, intervenendo, analizziamo accuratamente l'anomalia e ne ripariamo l'origine, perchè non si ripresenti nuovamente.

COMUNQUE, contattando il nostro staff,  attraverso un'ispezione  preventiva, possiamo metterci nelle condizioni di fornire pronta assistenza risolvendo i guasti in breve tempo, anche nell'ordine dell'ora.

Puoi chiamarci ai recapiti che trovi nella sezione CONTATTI, troverai disponibilità e cortesia, puoi descriverci il problema, o se si tratta di un impianto a noi nuovo possiamo fare un sopraluogo esplorativo per la fattibilità.

Non esitare se hai un guasto improvviso o l'assistenza di cui ti servi è indisponibile, chiamaci, proverai la nostra efficienza.

 

 

Si tratta di un servizio su chiamata.  Per questo servizio non è richiesto un contratto come per tutte le altre offerte a menu, si tratta di interventi "spot" verranno quindi svolti come "fuori contratto", nessuna priorità, il rapportino tecnico riporterà un contrassegno su "intervento sc", saranno quindi applicate in fattura tariffe non scontate. La tariffa oraria sarà proporzionata al valore del macchinario in riparazione, acquistato nuovo, o proporzionato  alla difficoltà oggettiva riscontrata nella riparazione. I ricambi, saranno, salvo accordi diversi, da reperirsi a cura del cliente, al tecnico saranno consegnati nel luogo in cui la macchina verrà riparata. In fattura sarà presente la voce "diritto di chiamata", che nei rapporti derivanti da contratto non è presente e che ha una tariffa di cento euro. Saranno conteggiate le ore di viaggio, ad una tariffa di trenta euro, i chilometri percorsi saranno fatturati come rimborso chilometrico ai parametri ACI. I pasti e pernottamenti saranno fatturati a consuntivo. Le ore lavorative avranno un valore di sessanta euro/h per macchine del valore minore o uguale a sessanta mila euro. Ottanta euro/h per macchine da sessanta a cento mila euro. Cento euro/h per macchine di valore da cento mila a duecento mila euro. Per macchine di valore superiore la tariffa oraria può raggiungere i duecento euro ora. Si consiglia quindi, qualora fosse necessario, di stipulare un contratto quanto prima, in tal caso gli interventi si potranno far "rientrare" negli accordi contrattuali, anche se effettuati in precedenza rispetto alla data del contratto.

bottom of page